giovedì 8 luglio 2010

"Godetevi" l'estate!


In Svezia, si sa, l'estate dura molto poco, perciò è opportuno godersela appieno e a tutti i livelli.
In estate le ragazze svedesi rinascono, sbocciano dai loro pastrani invernali per ritrovarsi inguainate in minuscoli costumini o pantaloncini, pronte a sfruttare ogni raggio di sole e, ovviamente, ogni occhiata maschile. Queste occhiate autoctone però evidentemente non sono abbastanza penetranti, e il successo che riscuotevano i maschi latini negli anni '70 la dice lunga su questo fatto.
Quindi, ora che il mito del macho mediterraneo abbronzato è anche un po' svanito (ma sarà vero?), come se la spassano le ragazzotte svedesi nella loro breve ma intensa e torrida estate?


Semplice, vanno in farmacia!
Due cartelli sulla vetrina avvertono infatti, in modo molto chiaro, che lì si possono trovare tutti gli ingredienti per "l'avventura dell'estate" (e quindi creme solari, abbronzanti eccetera) e anche per "l'avventura dell'amore", simboleggiata in modo raffinato da unguenti eccitanti, vibratori di ogni dimensione e gusto e stimolatori vari. Ovviamente tutti corredati dai soliti divertentissimi nomi quali "Get to the point vibrator", "Trust in lust", "Geisha balls".
Un "fai da te" del sesso svedese completo in ogni minima declinazione, messo bello in mostra sulla piazza centrale della città...


E al prossimo che mi chiede "ma le ragazze svedesi ci stanno?", non risponderò più diplomaticamente "dipende dalle ragazze, e poi io non lo so perché sono impegnato", ma gli consiglierò di organizzare un bel picnic in farmacia.

8 commenti:

  1. Vibratori in vetrina... sconcertante... ma poi in quelle confezioni da giocattoli! :-D
    Devo proprio farci un giro in Svezia... chissà quante altre sorprese riserva ad una "mediterranea" come me!
    Belle le tue pillole di Svezia, ti seguo sempre!

    RispondiElimina
  2. @Monachella: più che moderni direi strani :D

    @Roberta: grazie della fedeltà, purtroppo ultimamente mi sono un po' appisolato :). Comunque se vuoi visitare la Svezia ti consiglio da giugno ad agosto. Non prima e non dopo, per non incorrere in spiacevoli sorprese meteorologiche.

    RispondiElimina
  3. Devo ancora venirti a trovare... E di questo un po' mi vergogno. :(
    Facciamo a settembre o già devo mettere in valigia la giacca a vento?

    RispondiElimina
  4. A settembre! Tutti a Stoccolma! :)

    RispondiElimina
  5. moderni o bigotti...mha magari solo "strani" ai nostri occhi come noi ai loro penso ! ! ! comunque anche quì da noi ci si "gode l'estate" anche se tv o in ambienti pubblici o per strada anche in altri periodi ci son abbondanti porzioni corporee femminili scoperte!!! avanti noi o...?

    RispondiElimina
  6. Ciao, grazie della visita!
    Particolare e interessante il tuo blog ...'sti svedesi, che tipi! ^__^

    RispondiElimina
  7. Certo che a leggere questo post non si fnisce mai di stupirsi! :-O

    Beh dai almeno "Apoteke" è internazionale come vocabolo!

    RispondiElimina