giovedì 2 aprile 2009

Chicchetta

Solo una chicca da condividere, forse c'è anche da noi ma non l'ho mai visto.
In questa (splendida) cioccolateria, che vende prodotti al cacao di ogni parte del mondo, potete – una volta acquistate le dolcezze prescelte – sedervi comodamente fuori su dei cuscini e, se avete freddo, coprirvi con un plaid.
Se state pensando che fa molto anziano, considerate che qui a marzo fanno sempre 2 gradi, quindi l'accoppiata cioccolata-plaid può valere tranquillamente anche per i più giovani!

12 commenti:

  1. In Italia non c'è di sicuro. Nel giro di 10 minuti i plaid e i cuscini sparirebbero, rubati dal primo barbone, o dal primo ragazzotto in vena di grassonate.

    RispondiElimina
  2. Grassonate :D
    Parli come si parlava in Pinocchio... ehehehe :D

    RispondiElimina
  3. 10 minuti è una stima ottimistica.

    RispondiElimina
  4. Beh! Matteo, tu sai che ho due bimbi, di 5 e 10 anni. Ormai il mio linguaggio è stato edulcorato da certi epiteti scurrili ...

    ;)

    RispondiElimina
  5. :O questi svedesi mi piacciono sempre di più, se non fosse per il rigido clima...

    RispondiElimina
  6. Io credo che molti paesi mi piacerebbero più dell'italia...
    Cioccolaterie a Milano ce ne sono un paio, ma sono solo "negozi".

    Però sarebbe carino se in Italia facessero qosa di simile con tavolini fuori (come al bar, almeno x nn correre il rischio di furti di Plaid e Coperte).

    Riflettevo su una cosa: ma lì in Svezia ci sono i Senza fissa dimora? Per il clima dico... o magari proprio la società è diversa e nn si verificano, o ci sono strutture di sussistenza più efficienti... boh...

    Riflessione2: se penso che tu abiti nel profondo sud e a Marzo ci sono 2 gradi mi chiedo come fannoa vivere nel nord...

    RispondiElimina
  7. A nord si arriva anche a -40.
    Purtroppo è lo svantaggio di vivere nel nord :D

    In ogni caso, per quanto riguarda i senza fissa dimora, io ne ho visti alcuni... francamente non so dove vivano. Di certo non nella stazione, però oggettivamente non saprei nemmeno dire dove vivano quelli romani che non sono in strada...

    RispondiElimina
  8. ma tu posti solo roba da magná?
    sei ingrassato? XD

    c'é cioccolata particolare da quelle parti?

    RispondiElimina
  9. Sono a dieta da ieri, in realtà :D
    La cioccolata no, è tutta importata :)

    RispondiElimina
  10. In realtà devo correggermi, in quella cioccolateria hanno un sacco di prodotti al cacao fatti da loro, però non li ho mai assaggiati.
    :)

    RispondiElimina